Stimati colleghi, il prossimo 30 novembre presso il centro Ciossetto di Sementina avrà luogo la nostra 103° assemblea ordinaria. 

I temi all’ordine del giorno sono molteplici e di notevole importanza. Il comitato è costantemente al lavoro e segue da vicino tutti i cambiamenti che sono appena entrati in vigore e che arriveranno.
L’anno in corso è stato caratterizzato dall’introduzione del nuovo sistema salariale che si concluderà con l’aggancio di tutti i dipendenti statali  nel 2019. Questa importante modifica ha rivoluzionato anche la classificazione delle funzioni e i vari regolamenti. Di conseguenza l’organigramma di Polizia è nuovamente mutato, generando un importante malcontento di diversi collaboratori.
Allo stato attuale stiamo intraprendendo delle trattative con il Cdo e soprattutto con la sezione delle risorse umane, con l’ambizione di porre rimedio e riuscire a sistemare quelle funzioni che più di altre risultano essere state valutate in modo errato.

All’assemblea verranno trattati diversi argomenti d’interesse generale per tutto il corpo di Polizia, v’invitiamo dunque a partecipare numerosi.

Per ottenere la mezza giornata di CP, bisogna compilare il formulario per la richiesta di CP e l’attestazione della FSFP-TI che trovate di seguito. I due documenti saranno poi da inoltrare tramite la via di servizio alla sezione delle risorse umane.

Per motivi organizzativi, ti chiediamo gentilmente di iscriverti al seguente link clicca per annunciarti