VILLASIMIUS e PULA

Stimati soci della FSFP-TI, con questa news v’informiamo che nel 2018 c’è stata proposta un’interessante offerta per degli appartamenti di vacanza in Sardegna e più precisamente a Villasimius e Pula, due tra le più famose località turistiche della Sardegna.

Il promotore di questa iniziativa è un ex collega delle forze dell’ordine italiane, il quale ha intrapreso una nuova attività nel campo turistico.
Ci ha contattato per presentarci la sua attività, allo scopo di riuscire a pubblicizzare le sue strutture tra gli affiliati della FSFP, concedendo in affitto gli appartamenti di sua proprietà ad una clientela che fornisce una certa garanzia di serietà.
A nostro vantaggio ci vengono quindi proposte delle tariffe vantaggiose. Gli appartamenti a disposizione sono per 2/4 persone.

La FSFP-TI non ha alcun ruolo nelle trattative e non trae alcun vantaggio economico da questa promozione.
I contatti con il promotore dell’offerta sono da intraprendere individualmente.

Di seguito trovate alcuni esempi di prezzo per l’appartamento di 2/4 persone a settimana. I prezzi sono indicativi e possono subire della variazioni, vanno sempre discussi e trattati con il promotore.

Nei mesi scorsi alcuni colleghi hanno soggiornato presso le strutture proposte e tutti ci hanno fornito dei feedback positivi,  per questo motivo abbiamo accettato di pubblicizzare l’offerta sul nostro sito.
È stata particolarmente apprezzata anche la disponibilità del promotore nel fornire consigli e suggerimenti per tutto il soggiorno, dalla riservazione dei voli, al noleggio auto sul posto, ristoranti, ecc…

Gli interessati posso rivolgersi direttamente a Fabio Fiorini.

Contatti diretti:
Fabio Fiorini: 00393451466396 – email: sardegnafabio@libero.it