Cari colleghi, si sta avvicinando l’importante appuntamento della nostra assemblea ordinaria, alla quale v’invitiamo a partecipare numerosi. Anche quest’anno la nostra sezione si è impegnata su vari fronti, dai casi di protezione giuridica alle varie tematiche riguardanti la politica del personale messe in atto del Governo. Ci stiamo impegnando per far si che il CdS decida di abolire la recente tassa di collegamento nei confronti delle dipendenti statali (decisione al momento sospesa dal Tribunale federale).  Attualmente stiamo seguendo con particolare attenzione la revisione della nuova scala stipendi, che se approvata dal parlamento verrà implementata dal 01.01.2017.

Considerati questi e altri importanti temi di particolare interesse per tutto il corpo di Polizia, è auspicabile una massiccia partecipazione a questa 101a assemblea ordinaria.

Quest’anno, al termine dei lavori assembleari, la FSFP-TI offrirà ai partecipanti un ricco aperitivo seguito da uno standing dinner presso il bar Locarno. Il locale sarà a nostra completa disposizione per la prima parte della serata, una bella occasione di svago da condividere tra colleghi.

 Chi annuncerà la propria presenza entro l’11 novembre 2016 tramite il seguente link, parteciperà automaticamente alla lotterà che verrà estratta nel corso della serata.

clicca per annunciarti 

Visita la pagina dedicata all’assemblea

cattura